registrodoc
IMS Giordano Bruno

Registro elettronico Docenti

Il registro del Docente

Cos'è

Accesso via browser al registro elettronico.

A cosa serve

Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno. L’interazione con Segreteria Digitale permette l’utilizzo della bacheca per Istituto e per Classe.

Come si accede al servizio

Per utilizzare il Registro Elettronico è necessario scaricare l'applicazione su smartphone o tablet oppure utilizzare la versione web per PC.

Servizio online

Autenticazione

Ogni docente può chiedere in segreteria le credenziali per effettuare il primo accesso.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.

  • Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
  • Connessione a internet

Tempi e scadenze

Configurazione registro elettronico

Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s

01

Set

Documenti

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.