Cos'è
Accesso via browser al registro elettronico.
A cosa serve
Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno. L’interazione con Segreteria Digitale permette l’utilizzo della bacheca per Istituto e per Classe.
Come si accede al servizio
Per utilizzare il Registro Elettronico è necessario scaricare l'applicazione su smartphone o tablet oppure utilizzare la versione web per PC.
Servizio online
Autenticazione
Ogni docente può chiedere in segreteria le credenziali per effettuare il primo accesso.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via della Bufalotta 594 00139 Roma
-
CAP
00139
-
Orari
Lunedì 7:30-13:00
Martedì 7:30-13:00
Mercoledì 7:30-13:00
Giovedì 7:30-13:00
Venerdì 7:30-13:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
via delle Isole Curzolane 71
-
CAP
00139
-
Orari
Lunedì 7:30-13:00
Martedì 7:30-13:00
Mercoledì 7:30-13:00
Giovedì 7:30-13:00
Venerdì 7:30-13:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
via Paolo Monelli 5
-
CAP
00139
-
Orari
Lunedì 7:30-13:00
Martedì 7:30-13:00
Mercoledì 7:30-13:00
Giovedì 7:30-13:00
Venerdì 7:30-13:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s
01
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 06121122025
- Email: RMPM12000L@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.