Registo Docenti
IMS Giordano Bruno

Registro elettronico Docenti

Il registro del Docente

Cos'è

Accesso via browser al registro elettronico.

A cosa serve

Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno. L’interazione con Segreteria Digitale permette l’utilizzo della bacheca per Istituto e per Classe.

Come si accede al servizio

Per utilizzare il Registro Elettronico è necessario cliccare sul pulsante "ACCEDI". In alternativa alla versione web per PC, è possibile scaricare l'applicazione su smartphone o tablet.

Servizio online

Autenticazione

Ogni docente può chiedere in segreteria le credenziali per effettuare il primo accesso.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.

  • Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
  • Connessione a internet

Tempi e scadenze

Tempistiche del servizio

Configurazione registro elettronico

Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s

01

Set

Documenti

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.

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