Incontro con Corrado Augias

Gli studenti del Giordano Bruno incontrano Corrado Augias

Nel cuore del progetto “WE ARE EUROPE”, gli studenti del Giordano Bruno si troveranno immersi in un vivace dibattito sull’importanza delle elezioni europee. Martedì 30 aprile dalle ore 11:00 alle ore 13:00, si accoglierà Corrado Augias, un luminare nel campo del giornalismo, autorevole scrittore e noto conduttore televisivo. Davanti a loro si presenterà un’opportunità unica: dialogare con una figura di spicco che ha illuminato le menti del pubblico con la sua saggezza e la sua profonda comprensione delle questioni sociali e politiche.

Durante l’incontro, Augias condividerà le sue profonde riflessioni sull’importanza di un’Europa unita e solidale, sottolineando il ruolo cruciale che le elezioni europee giocano nel plasmare il destino del continente. Con passione, illustra i valori fondamentali su cui si basa l’Unione Europea e invita gli studenti a essere agenti attivi del cambiamento, ad assumersi la responsabilità di plasmare il loro futuro e quello dell’Europa.

Evento Augias

pdf - 328 kb