Orientamento in entrata

Si informano gli studenti delle scuole medie e le loro famiglie che a partire dal mese di novembre inizieranno gli incontri di orientamento on-line in accordo con i docenti delle scuole secondarie di I grado.

Per conoscere l’offerta formativa e l’organizzazione della nostra scuola, le attività, nonché gli spazi dedicati alla didattica, la palestre e i laboratori, e avere tutte le informazioni necessarie per una scelta responsabile e consapevole del percorso scolastico superiore, è possibile consultare la pagina dedicata ai diversi indirizzi del nostro Istituto:

• Liceo delle Scienze Umane
  • Liceo delle Scienze Umane opzione Economico-Sociale
  • Liceo Linguistico tradizionale; sezione di lingua Cinese; sezione EsaBac
  • Liceo Scientifico; Liceo Scientifico Cambridge
  • Liceo Musicale

Inizia ora la tua visita virtuale e scegli il percorso scolastico superiore più adatto a te!

Inclusione

La docente referente Dsa/Bes riceve su appuntamento nella sede di via Bufalotta i genitori degli studenti Dsa/Bes interessati ad iscriversi nella nostra scuola per illustrare il percorso e le strategie didattiche utili per il successo scolastico e consentire eguali opportunità di partecipazione alla vita scolastica.
Per fissare un appuntamento è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo: rmpm12000l@istruzione.it.

La docente referente per l’orientamento degli alunni con disabilità riceverà su appuntamento i genitori interessati a conoscere la nostra scuola.
Per fissare un appuntamento è possibile inviare un’e-mail a: francesca.locatelli@liceogiordanobrunoroma.edu.it