CAMPIONATI STUDENTESCHI DI PALLAVOLO FEMMINILE

dal 19 Aprile 2023 al 31 Maggio 2023

VITTORIA DEL LICEO "GIORDANO BRUNO"

CAMPIONATI STUDENTESCHI DI PALLAVOLO FEMMINILE

VITTORIA DEL LICEO “GIORDANO BRUNO”

Nella giornata di Martedì 19 Aprile 2023 si sono svolti, presso gli impianti sportivi San Paolo – Viale San Paolo 12 Roma, le finali provinciali dei campionati studenteschi 2022-23 di Pallavolo.

La formazione della squadra femminile dell’Istituto Giordano Bruno, accompagnata dal Prof. Andrea Frezza e composta da Baleva Alexandra, Battaiola Claudia, Bovolenta Arianna, De Matteis Francesca, Del Freo Aurora, Farelli Gaia, Franceschini Laura, Franchini Martina, Fusco Brunella Fusco Giulia, Mastrangelo Nicole, Mori Sara, Talarico Alessandra e Viti Layla, ha conquistato la finale vincendo contro l’Istituto B. Russel di Roma.

Al termine della manifestazione, le ragazze hanno conquistato il titolo di Campionesse provinciali battendo in finale l’Istituto G. Marconi di Civitavecchia guadagnandosi un posto per la finale regionale prevista per il giorno 8-05-2023.

Questa vittoria si aggiunge ai tanti successi finora conseguiti in questo sport da parte del nostro Istituto. Si ringrazia la società sportiva del Volleyrò Casal de Pazzi per la collaborazione mostrata durante tutta la manifestazione e per la disponibilità delle atlete.

Alunni e Genitori

APD San Paolo Ostiense V.le di San Paolo, 12 San Paolo