Orientamento in Entrata

Orientamento in entrata

Si informano gli studenti delle scuole medie e le loro famiglie che a partire dal mese di novembre inizieranno gli incontri di orientamento on-line in accordo con i docenti delle scuole secondarie di I grado. Per conoscere le date clicca qui.

Per conoscere l'offerta formativa e l'organizzazione della nostra scuola, le attività, nonché gli spazi dedicati alla didattica, la palestre e i laboratori, e avere tutte le informazioni necessarie per una scelta responsabile e consapevole del percorso scolastico superiore, è già possibile consultare la pagina dedicata ai diversi indirizzi del nostro Istituto:

Inizia ora la tua visita virtuale e scegli il percorso scolastico superiore più adatto a te!

INCLUSIONE
L
a docente referente Dsa/Bes riceve su appuntamento i genitori degli studenti Dsa/Bes interessati ad iscriversi nella nostra scuola  il martedì e il venerdì a via della Bufalotta dalle 8:00 alle 9:20. Per fissare un appuntamento è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo rmpm12000l@istruzione.it

I docenti referenti per l'orientamento degli alunni con disabilità riceveranno su appuntamento, nei mesi di dicembre e di gennaio, i genitori interessati a conoscere la nostra scuola:

• il martedì dalle 9.45 alle 10.30 sia nella sede di via Bufalotta sia in quella di via Isole Curzolane
  • il venerdì dalle 11.45 alle 12.30 nella sola sede di via Bufalotta.

Per fissare un appuntamento è possibile inviare una mail all'indirizzo stefania.valli@liceogiordanobrunoroma.edu.it

Permalink: Orientamento in EntrataData di pubblicazione: 15/10/2021
Tag: Orientamento in EntrataData ultima modifica: 30/11/2021 21:44:35