Omaggio a Sylvia Nwakalor

Omaggio del Giordano Bruno a Sylvia Nwakalor

Durante la presentazione del Volley scuola 2019, presso la sede del CONI, il Liceo Giordano Bruno ha consegnato una targa a Sylvia Nwakalor, ex alunna della scuola e campionessa di pallavolo. La targa porta questa scritta: “A Sylvia, perché continui a brillare nello sport, nello studio e nella vita!”.

Si è trattato di un riconoscimento quanto mai meritato. Sylvia è la dimostrazione di come sia possibile conciliare un impegno agonistico ad altissimo livello con un lavoro scolastico fatto di partecipazione attiva, passione e responsabilità. Proprio nell’anno della maturità, Sylvia ha partecipato ai Mondiali in Giappone con la Nazionale italiana di pallavolo, vincendo la medaglia d’argento. Ora gioca a Milano nel campionato professionistico, procedendo contemporaneamente negli studi universitari.

Permalink: Omaggio a Sylvia NwakalorData di pubblicazione: 14/02/2019
Tag: Omaggio a Sylvia NwakalorData ultima modifica: 05/04/2019 13:19:07