Vai al men¨ principale Vai al men¨ secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Magistrale Statale Giordano Bruno di Roma
Istituto Magistrale Statale Giordano Bruno di Roma
ISTITUTO MAGISTRALE STATALE
"GIORDANO BRUNO"
Buone prassi

BUONE PRASSI

 

L’obiettivo delle buone prassi è quello di potenziare il funzionamento e la qualità dei servizi e delle attività della scuola in tutti i suoi livelli, didattico e amministrativo.

L’esperienza quotidiana ci espone a numerose problematiche non sempre risolvibili in modo autonomo e così spesso siamo costretti a chiedere aiuto alle istituzioni, e nel caso si tratti di ragazzi, alla scuola.

Il Liceo "Giordano Bruno" ha raggiunto quest’anno 58 classi suddivise in 4 sedi, numeroso è il personale impegnato affinché tutto si svolga nel migliore dei modi e con successo, ma il contributo degli addetti e degli esperti non sempre può dare le risposte necessarie e immediate di cui abbiamo bisogno.

Per questo motivo la collaborazione delle famiglie è essenziale, soprattutto in questa fase di cambiamento e di nuove richieste alla scuola e al personale coinvolto.

Considerata la complessità del Giordano Bruno, il rilevante numero di alunni e di famiglie coinvolte, al fine di raggiungere l’obiettivo primario dei ragazzi “lo star bene a scuolaè indispensabile la collaborazione costruttiva dei genitori.

Si fa pertanto appello a loro, affinché limitino le comunicazioni e i colloqui con i docenti interessati al minimo indispensabile, al fine di consentire loro di lavorare più serenamente per i vostri figli.

Il Dirigente Scolastico


Permalink: Buone prassiData di pubblicazione: 06/02/2019
Tag: Buone prassiData ultima modifica: 28/05/2019 12:36:49
Visualizzazioni: 2283 
Top news: NoPrimo piano: No

 Feed RSSStampa la pagina 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 4484
N. visitatori: 7081930